BENVENUTI NEL MONDO DELLE PORTE E DIVISORI TRE-Più

TRE-Più è il brand leader nel panorama mondiale delle porte di design fin dalla sua nascita, nel 1982. È l’evoluzione del brand TRE-P, dal quale ha ripreso la storia, la tradizione e il know how pluridecennale,  con la precisa mission di “fare di più” (da cui il nome del brand), per arrivare a creare porte d’arredo uniche, in grado di rendere esclusivo ed affascinante ogni ambiente. Per realizzare tale intenzione è stata fondamentale la collaborazione con alcune delle più prestigiose firme del design internazionale, a progetti aperti e improntati all' alta tecnologia, alla conseguente ricerca di nuovi e sperimentali materiali, alle complesse e curate fasi della lavorazione, e infine ad un dinamico e costruttivo rapporto con la clientela nazionale e internazionale. La collaborazione con rinomati designers, ognuno con il suo stile inconfondibile, ha portato TRE-Più ad offrire porte per ogni gusto architettonico, da porte filomuro a porte dalla forte presenza. Tali modelli vantano un assoluto primato di prestigiosi riconoscimenti ufficiali nell'ambito del settore delle porte d'arredamento. 
Le porte storicamente più significative, in ordine di nascita, corrispondono ai nomi di Rever, design Cini Boeri; Convex, design F.A. Porsche; Pavilion, Planus e Continuum, design Antonio Citterio; Idea, design Daniel Libeskind.

Tutti i modelli delle porte TRE-Più sono rigorosamente prodotti in Italia, forti della filosofia aziendale “100% Made in Italy”.